[an error occurred while processing this directive]

In anteprima le serie d'autunno

    » Segnala ad un amico
    A partire da settembre torneranno in prima serata ed in esclusiva alcuni dei protagonisti più amati: Michael Weatherly di “N.C.I.S.”, Chris O'Donnell e LL Cool J di “N.C.I.S. - Los Angeles”, Alex O'Loughlin e Scott Caan  di “Hawaii Five-O”, Tom Selleck che interpreta Frank Reagan in “Blue Bloods” e Julianna Margulies nei panni dell’avvocato Alicia Florrick in “The Good Wife”. Serie che Rai 2 trasmette in esclusiva sin dalle prime edizioni e che negli Stati Uniti sono state confermate per nuove stagioni.


    “N.C.I.S.”, che si conferma come la serie più vista in Italia, è stata rinnovata negli Stati Uniti anche per l’'undicesima stagione. Rai 2 proporrà a partire da settembre, nella prima serata della domenica, la nona stagione, che prevede l’attesa puntata n. 200, e proseguirà con la stagione 10. A seguire “Hawaii Five-O”, serie che ha fatto registrare ascolti superiori ai 3 milioni di spettatori. Attualmente negli Stati Uniti è in preparazione la stagione 4. Rai 2 trasmetterà da settembre la seconda e la terza stagione.


    Conferme importanti anche per le serie del venerdì: “N.C.I.S. – Los Angeles”, che negli Stati Uniti si appresta a superare la quarta stagione, “Blue Bloods” e la pluripremiata “The Good Wife”.

    Rai 2, inoltre, trasmetterà in chiaro anche le nuove stagioni di “Criminal Minds”, “Castle” e “Body Of Proof”.

    Tra i numerosi appuntamenti che caratterizzeranno il day time da segnalare, la nuova serie, dedicata ai più giovani, “Dance -– La forza della passione”, in onda dal lunedì al venerdì.
    [an error occurred while processing this directive]