[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Casting

Il casting per la seconda edizione di The Voice of Italy è aperto!

 

La selezione dei partecipanti viene svolta tramite Audizione (ed eventuali successivi approfondimenti).

Per poter partecipare al Programma e dunque alle Audizioni, ciascun candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

(i) essere un CANTANTE professionista o amatoriale, singolo e/o in gruppo di due (considerati come unico candidato);

(ii) aver compiuto, alla data del 20 Gennaio 2014, 16 anni;

(iii) aver compiuto, alla data del 20 gennaio 2014, non più di 60 anni;

(iv) non avere alcun vincolo contrattuale con terze parti per la gestione della propria immagine e notorietà, né accordo alcuno con case discografiche;

(v) essere esente da carichi pendenti ed in possesso di regolare permesso di soggiorno e lavoro in Italia;

(vi) essere di sana e robusta costituzione

I candidati interessati potranno richiedere di partecipare ad Audizione inviando un’ email ad uno dei seguenti indirizzi e mail: casting@toro.tv ; casting@talpaitalia.tv ; thevoiceofitaly@rai.it indicando il Programma “The voice of Italy”, nome, cognome e numero telefonico per essere ricontattato, ed allegando, ove disponibili, un proprio materiale audio (Video Musicali- Tracce Audio) ed un curriciulum vitae. Si precisa che inviando il materiale, ciascun candidato:

(i) garantisce di essere in possesso dei predetti requisiti di partecipazione;

(ii) garantisce che il materiale AUDIO allegato è originale e che contiene cioè la SUA voce e la SUA interpretazione e che non ha utilizzato alcun strumento per alterarli;

(iii) garantisce che il materiale allegato non lede diritti di terzi;

(iv) autorizza TALPA ITALIA – e/o i suoi cessionari o aventi causa – a trattare i suoi dati attraverso strumenti elettronici e manuali nel rispetto del Codice e della normativa vigente in materia di privacy. I dati vengono raccolti e trattatisolo per le finalità di selezione.

Fermo restando quanto sopra, TALPA ITALIA potrà autonomamente reperire candidati da sottoporre ad Audizione. Parimenti eventuali ulteriori modalità di selezione, ove definite, verranno comunicate al pubblico.

REGOLAMENTO 

[an error occurred while processing this directive]