[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

AiBi. Giornata del Figlio

Aiutaci con il tuo contributo

figlio


Domenica 23 maggio 2010
in occasione della Prima Giornata del Figlio Ai.Bi. vuole fare un regalo a tutti i bambini abbandonati grazie a un nuovo e innovativo progetto: il Sostegno a Distanza Comunitario.

Da oggi con 1 solo euro al mese tutti avranno la possibilità di regalare un Sostegno a Distanza e dare così una speranza a un minore che vive fuori dalla famiglia. Un’opportunità unica, pensata anche per essere alla portata dei giovani perfino dei bambini che potranno partecipare personalmente a un progetto di sostegno a distanza.

Si tratta di un’attività che permette di unire le forze di più sostenitori e, con solo 1 euro al mese, arrivare a un traguardo comune: adottare un progetto di accoglienza entrando a far parte di una squadra. Chi aderirà al Sostegno a Distanza Comunitario avrà la possibilità di partecipare al primo Social network dedicato al Sostegno a distanza “Ai.Bi. Social”: una rete di contatti privilegiati per entrare a far parte del mondo dei bambini che vivono negli istituti.

Abbiamo promosso questa iniziativa per ricordare l’importanza di un diritto negato a 163 milioni di bambini abbandonati che ancora vivono senza l’affetto di una mamma e un papà.

Con un impegno mensile di 1 euro adotterete un progetto di accoglienza entrando a far parte di una squadra. Insieme potrete partecipare al primo Social network dedicato al Sostegno a distanza.

Ai.Bi. ti invierà una lettera con una pergamena da consegnare a tuo figlio, in cui verrà spiegato il regalo simbolico che hai scelto per lui, insieme alla spilla Io sono figlio, simbolo dell’evento, realizzata da La Sterpaia, Bottega dell’Arte della Comunicazione diretta da Oliviero Toscani.

Sarà il segno tangibile del vostro gesto di solidarietà.

Sito Ai.Bi

L'iniziativa sara' accompagagnata dalla mostra fotografica "Io sono figlio" che si inaugurera' domenica 23 maggio 2010 a Milano, C.so Garibaldi verso L.go La Foppa, alle ore 17.30.

locandina
[an error occurred while processing this directive]