[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

25 dicembre

MARTEDI' 25 DICEMBRE


ORE 07:31

LOST AND FOUND - UNA STORIA DI SOLITUDINE PERDUTA E AMICIZIA RITROVATA

Animazione

Tratto dal libro omonimo di Oliver Jeffers è la storia di un’amicizia che dà il via ad un’avventura straordinaria. C’erano una volta un bambino e un pinguino, due estranei che venivano da due sponde opposte dell’oceano. E cosa può fare un ragazzino quando un pinguino bussa inaspettatamente alla sua porta? Cerca di capire da dove viene e di riportarlo a casa sua, anche se questo significa arrivare in barca a remi al Polo Sud.

 

 ORE 09:18

LANNY & WAYNE – MISSIONE NATALE

Animazione

 Ogni Vigilia un’organizzazione ipertecnologica di elfi veglia su tutti i bambini, assicurandosi che ogni casa nel mondo sia pronta per la visita di Babbo Natale, nome in codice “Il Piccione”. L’elfo Wayne, dopo 227 anni di onorato servizio, al posto dell’agognata promozione si trova quest’anno a fare da balia ad un nuovo arrivato, Scricciolo, un novellino giovane ed idealista. Con lui in missione durante la notte della vigilia, dopo aver superato ostacoli a non finire, ritroverà l’entusiasmo per il Natale.

 

ORE 09:39

LANNY & WAYNE – BUONI CONTRO CATTIVI

Animazione

 Natale si sta avvicinando, ma la tecnologia che regola la distribuzione dei regali è caduta tra le mani di un giovane hacker che vuole trasformare le festività in un gigantesco caos; i due piccoli elfi Lanny e Wayne dovranno cercare di riappropriarsene e per riuscire nella missione chiederanno aiuto a Noel, un folletto dinamitardo che nasconde un segreto.

ORE 19:00

TOY STORY 2 – WOODY E BUZZ ALLA RISCOSSA

                                                                          
                                                                              
Animazione   

l film inizia con Buzz Lightyear che raggiunge il pianeta ospitante la fortezza dell'imperatore Zurg. Riuscito a penetrarvi evitando i sistemi di allarme e le trappole di protezione, cerca di sottrarre la fonte dell'energia di Zurg, che però arriva, inizia a sparargli e alla fine lo colpisce alla testa uccidendolo. Solo a questo punto si scopre che si trattava solo di un videogioco (dedicato a Buzz e alle sue avventure) a cui gioca il dinosauro Rex, il quale non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello.

Intanto Woody deve partire insieme a Andy per un campo estivo a tema western, ma mentre il bambino sale in camera a giocare un po' in attesa della partenza, accidentalmente rompe il braccio destro dello sceriffo tirandolo troppo e scucendolo. Per paura di perdere del tutto il braccio mezzo scucito, Andy a malincuore decide di lasciare il suo giocattolo preferito a casa. Abbandonato su uno scaffale della cameretta in mezzo alla polvere e ai giocattoli non più usati, Woody pensa tristemente che, ora che ha un braccio quasi strappato, il padroncino lo metta da parte per sempre. A conferma delle sue paure, sullo scaffale incontra Wheezy, un pinguino giocattolo a cui da tempo si era rotto il fischietto, mai aggiustato e dimenticato proprio su quello scaffale.

 

ORE 21:00

TOY STORY 3 – LA GRANDE FUGA


Animazione

Andy, il proprietario di Woody, Buzz, Jessie e degli altri giocattoli, è ormai cresciuto e, all'età di 17 anni, sta per partire per il college. Ciononostante, è ancora affezionato ai suoi compagni d'infanzia e, spinto dalla madre a liberare la sua stanza, decide di conservarli. Ad eccezione di Woody, che viene messo nella scatola degli oggetti da portare al college, mette tutti i giocattoli dentro un sacco della spazzatura per riporli in soffitta. Durante il tragitto, però, è costretto a lasciare da parte il sacco per aiutare la sorella Molly, cosicché la madre di Andy pensa che i giocattoli debbano essere buttati; i giocattoli vengono quindi gettati insieme alla spazzatura. Fortunatamente, i giocattoli riescono ad uscire dal sacco prima che il camion della nettezza urbana lo prelevi e si rifugiano nella macchina della signora Davis, dove trovano lo scatolone con i vecchi giocattoli di Molly da donare all'asilo. Woody raggiunge gli amici, ma scopre che essi, credendo che Andy volesse gettarli, hanno deciso di farsi trasportare insieme al resto; il cowboy tenta di spiegare loro che Andy, in verità, aveva solo intenzione di metterli in soffitta, ma non viene creduto e così, per non abbandonare i propri amici, entra anch'egli nello scatolone destinato al Sunnyside Daycare.

 



[an error occurred while processing this directive]