In evidenza

Puntate

C'è una pillola per tutto?

in onda domenica 31 gennaio 2010 alle 23.45

Un’emozionante intervista a Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli sul Tatami di Camila Raznovich. Per la prima volta la diva italiana e la figlia raccontano il loro profondo rapporto di complicità, che ha permesso ad entrambe di superare i momenti più difficili delle loro vite.

E ancora, c’è una pillola per tutto? Dalla sessualità all’alimentazione, ai problemi psicologici, cosa si nasconde dietro il bisogno di trovare un rimedio medico a tutti i costi? Forse la paura di affrontare le proprie fragilità? Camila ne discute in studio con la psicoterapeuta Roberta Giommi, gli attori Barbara Bobulova e Riccardo Rossi e l’attore hard Franco Trentalance.

Spazio poi al “libero pensatore” di Tatami Michele Dalai e all’inviato speciale Jerry Polemica alias Maccio Capatonda, “l’unico uomo con licenza polemica” specializzato in servizi d’inchiesta dai risvolti surreali. L’obiettivo è sconfinare nel “politically incorrect”,esasperando gli stereotipi ed evidenziando le contraddizioni.

E ancora, la doppia vita della “combat Barbie” Katrina Hodges, reginetta di bellezza reduce dalla partecipazione a Miss Universo e soldatessa in Iraq.

Rai.it

Siti Rai online: 847