In evidenza

Puntate

Figli d'arte

in onda domenica 17 gennaio 2010 alle 23.35

La figlia del grande Charlie Chaplin sul Tatami di Camila Raznovich. In esclusiva per il talkshow di Raitre, in collegamento dalla Colombia, Jane racconta del suo difficile rapporto con il celebre padre “duro e distaccato” e  degli aspetti positivi e negativi di avere un cognome importante.

E proprio di figli d’arte si parla in questo sesto appuntamento di Tatami, in onda domenica 17 gennaio in seconda serata, in compagnia di Matteo Marzotto, rampollo di una delle famiglie più in vista d’Italia, Cristel Carrisi cantautrice e figlia di Al Bano e Romina, di recente esclusa dalla rosa dei finalisti di Sanremo Nuova Generazione, Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari e, ancora, con il giornalista Luca Telese e la psicologa Lucia Attolico.

Micaela Ramazzotti sarà invece la protagonista dell’intervista doppia di Camila, accompagnata dal suo agente e “testimone di nozze” Luca Di Nardo.

E ancora la storia di Anne Joubert, ex barbona francese oggi funzionaria di stato. Dopo un passato nei bassifondi ai margini della società, oggi Anne lavora all’Ena, L’Ecole National d’Administration e si occupa di emarginazione e povertà.
Spazio poi all’inchiesta surreale di Maccio Capatonda con l’inviato Jerry Polemica, “l’unico uomo con licenza polemica” e al “libero pensatore” di Tatami Michele Dalai.

Rai.it

Siti Rai online: 847